giovedì, marzo 06, 2008

Reportage - Foto n° 23


Questa volta la frase che accompagna la foto, sceglietela prima voi. A me dice già troppe cose.
Mi raccomando, stupitemi.

Lazzaro

E sia: "Soffiasse davvero quel vento di Scirocco e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare, dietro la faccia abusata delle cose, e il labirinti oscuri delle case, dietro lo specchio segreto di ogni viso, dentro..di noi."
Grazie Mary

7 commenti:

Anonimo ha detto...

......

Iashal ha detto...

volevo lasciare un pezzo di frase per questa bellissima foto ma non riesco a trovarlo. Appena ce la faccio lo metto. Cmq noi mi sa che ci conosciamo anche di persona sai? Facevamo parte di una stessa associazione chiamata OCA. E tuo fratello ha la mia età! Eravamo all'asilo insieme! =)

Lazzaro ha detto...

Beh, io davvero non posso lasciare una dedica. Questa volta lascio a chi ha buon gusto, la frase...quindi aspetto un tuo commento...

A presto!!!

Lazzaro

Annett@ ha detto...

"Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè oltre ad essere fotografo sei un essere umano un pò speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto"
MARGARET BOURKE-WHITE
P.S.: questo sei tu!

Lazzaro ha detto...

Davvero lo dici? Forse non sono così speciale... io fotografo e basta. Non sono sicuro di essere ne bravo ne "speciale". Sono sicuro solo di quello che mi muove a fare tutto quello che faccio, perchè nulla si perda, ne si dimentichi. Ad ogni battito ti cuore, ad ogni sorriso, ogni volta che in trasparenza vedo quello che stò cercando, scatto. La vita, quella sì è speciale. Meravigliosa. Se non ci foste voi, forse, non avrei nemmeno il modo di confrontarmi, celandomi dietro un obiettivo. Non è vergogna... ma di questo ve ne parlerò in futuro. Con altre foto e altre frasi. Per ora continuo a raccontare quello che mi fa vibrare l'anima...

A presto Annett@!

Lazzaro

Iashal ha detto...

Trovata la mia frase per questa foto. E' tratta da una delle mie canzoni preferite.
"Soffiasse davvero quel vento di Scirocco e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare, dietro la faccia abusata delle cose, e il labirinti oscuri delle case, dietro lo specchio segreto di ogni viso, dentro..di noi."

Annett@ ha detto...

Complimenti Iashal! E' proprio stupenda questa frase... mi permetto di dirti che non sei caduta nella banalità ma sei andata oltre.
Ciao Annett@