lunedì, novembre 17, 2008

ONdeROcK

Finalmente ci siamo. Gli ONdeROcK sono pronti a lanciare la demo. Troppo tempo chiusi in studio, il sottoscritto ne sa qualcosa, fino a stremarsi. Registrazioni, mixaggi, postproduzioni...insomma sono rimasto prigioniero dello Studio Quadrivium troppo tempo. La Freddo Records mi sta lentamente assorbendo ( e di questo sono contento ) ma tutto il lavoro chiuso in regia dalle prime ore del giorno, fino a notte inoltrata mi lascia via via senza forza. Incomincio a perdere di vista gli amici, la ragazza continua ad avere le stesse risposte alla domanda : "...dove sei?" e le mie notti brave stanno diventando sempre meno. Che stia cambiando vita? La risposta, come spesso accade, è : boh. La riflessione, come troppo spesso ricade, è : chissenefrega. In fondo non mi interessa molto di quello che mi orbita intorno in questo momento, ne quello che potrebbe succedere a breve. Non è menefreghismo, è solo voglia di non scaldarsi, è solo stanchezza di parlare con gente che non capisce, è solo la mia pressione che non deve aumentare oltre certi limiti. E' solo menefreghismo. Così siamo ( siete/ saranno ) tutti più contenti.
A presto.

0 commenti: