venerdì, luglio 11, 2008

IO CHE DALLA VITA...

Iochedallavitanonhocapitouncazzo!! Grande William Klein. Altro che foto. Erano pellicole che andavano oltre l'immagine e il racconto. Io, troppo legato alla fotografia di reportage, a volte fatico a seguire le cose che mi girano intorno. Come fare a notare tutte le cose, le persone, i messaggi che tutto il giorno mi rincorrono. Voglio partire, ma non in vacanza. Stavo pensando seriamente di andare in Perù o in Brasile. Ero tentato davvero di chiamare per dare la mia piena disponibilità. Poi il tempo mi ha fregato un'altra volta. Il telefono suona e quando rispondi " Ciao Amore" capisci che qui hai troppe cose da fare e troppe persone che non puoi lasciare fino a data da destinarsi. A volte sembra tutto così difficile. C'è chi sostiene che penso troppo a me e poco agli altri, c'è chi si batte per rendere onore al suo contrario, c'è chi se ne sbatte e come me cerca di guardare l'orizzonte con la reflex. Troppo lontano per un 35mm. Ancora troppo lontano. Eppure, per chi come il sottoscritto non ama troppo i compromessi forzati, deve esserci una soluzione da qualche parte. Già da qualche parte. Forse in Madagascar...

0 commenti: