lunedì, luglio 07, 2008

Auguri Lazzaro...ma domani!


"Wendy, tesoro...sono a casa!" Domani dovrò aggiungere una tacca al mio calendario biologico. Forse ne farò una anche a quello appeso sul muro della mia cucina. 25 Anni. Non capita tutti i giorni, certo, capita solo ogni quarto di secolo. 25 anni: le nozze d'argento, il giubileo, l'età di Lazzaro, insomma c'è ne è abbastanza per sentirsi importanti. La mia gioia ( non troppa direi ) verrà divelta a colpi d'ascia come la porta della famosa stanza. Insomma a tutto c'è un limite: concerto sabato sera, martedì / giovedì / venerdì pizzate varie e annessi bagordi. Il programma mi costringe ad essere sempre presente, nonostante la mia NONVOGLIA di spazzarmi tutte le sere una quattro stagioni. Sarà che stò impazzendo, sarà che voglio partire, sarà quel che sarà ( dicevano i "Ricchi e Poveri" ) ma a colpi d'ascia mi aprirei una via di fuga... magari per tornare sulla via di casa. Una volta arrivato potrò finalmente dire: "Wendy, tesoro...sono casa!"

0 commenti: